Carnidyn Plus è un integratore alimentare a base di Vitamine, Minerali, Carnitina, Creatina e altri componenti. Nello specifico, Carnidyn Plus contiene:
Carnidyn Plus è destinato ai soli adulti, quindi dai 16 anni in su.
La modalità d’uso consigliata per l’integratore Carnidyn Plus è di 1-2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere di acqua (200 ml).
Per gli ingredienti contenuti in Carnidyn Plus non si richiedono particolari attenzioni nell’assunzione, quindi il prodotto può essere assunto in qualunque momento della giornata
Carnidyn Plus è un integratore alimentare senza glutine, quindi può essere assunto da persone celiache.
Carnidyn Plus non può essere utilizzato in gravidanza.
Carnidyn Plus non contiene ingredienti di origine animale, quindi può essere assunto da persone vegetariane o vegane.
Ad oggi non sono state riscontrate controindicazioni note riguardo Carnidyn Plus.
Ad oggi non vi è nessuna segnalazione di interazioni di Carnidyn Plus con farmaci. In ogni modo, pazienti che assumono farmaci dovrebbero discutere l’uso di qualsiasi integratore con il proprio Medico di riferimento.
Carnidyn Plus, nella versione in compresse masticabili, non contiene lattosio. Carnidyn Plus bustine, invece, non dispone della relativa certificazione.
Carnidyn Plus bustine contiene per ogni bustina 9 kCal e 0,24 grammi di carboidrati di cui 0,04 grammi di zuccheri. È una quantità minima, comunque si raccomanda di non assumere Carnidyn Plus in casi di diabete senza sentire il parere del Medico.
Carnidyn Plus compresse masticabili, non contiene ZUCCHERI AGGIUNTI, tuttavia si suggerisce di assumere il prodotto sotto controllo medico.
Lo stile di vita sempre più frenetico che spesso dobbiamo sostenere, gli impegni che si accumulano, i ritmi lavorativi e lo stress possono avere diverse ripercussioni sulle nostre performance, in ogni ambito. Se stiamo vivendo periodi di particolare stress, causato da diversi motivi (il lavoro, lo studio, il cambio di stagione, convalescenza da malattie e così via), è più facile e probabile sperimentare sintomi di stanchezza fisica e mentale. Questi si verificano perché il nostro organismo non riesce a produrre le energia necessarie per soddisfare la richiesta giornaliera. Questo causa uno squilibrio che provoca la sensazione di affaticamento, sia a livello fisico che mentale.
In determinate occasioni, quindi, è normale sentirsi più stanchi del solito. In questi casi è possibile intervenire assumendo Carnidyn Plus che, grazie alla sua formulazione, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento grazie al Magnesio e supporta il normale metabolismo energetico grazie alla Vitamina B5.
Assolutamente sì. Svolgere attività fisica in modo regolare ma non eccessivo è fondamentale per rimanere in buona salute a tutte le età. Le persone sopra i 55 anni che fanno sport in modo costante sperimentano tanti diversi benefici, ma è anche possibile che – soprattutto in periodi particolari come l’estate o i cambi di stagione – avvertano un calo di energia con conseguente stanchezza e minore capacità di recupero. Carnidyn Plus può essere d’aiuto contribuendo a ridurre la stanchezza e l’affaticamento (Magnesio e Vitamina B5) e incrementando le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive di elevata intensità e breve durata (Creatina 3g/die).
Carnidyn Plus è un integratore alimentare studiato per supportare la produzione e l’apporto di energia nei momenti di particolare stanchezza fisica e mentale. Può essere molto utile per aiutare la produzione di energia nelle persone over 55 che, in particolari periodi di stress psicofisico, possono soffrire di condizioni come spossatezza e affaticamento fisico, ridotta forza muscolare, mancanza di attenzione. Queste condizioni si verificano spesso anche in estate quando, a causa del calore, la disidratazione può causare un minor apporto energetico, che va quindi integrato. Carnidyn Plus, grazie alla sua specifica formulazione, contribuisce al normale metabolismo energetico (Magnesio e Vitamina B5), alla normale funzione muscolare (Magnesio) e alle normali funzioni cognitive (Zinco) anche nelle persone al di sopra dei 55 anni.
Carnidyn Fast è un integratore alimentare che non contiene glutine, quindi può essere assunto da persone celiache.
Carnidyn Fast non può essere assunto in gravidanza.
Carnidyn Fast è destinato ai soli adulti, può quindi essere assunto solo dai 16 anni in su.
Carnidyn Fast non contiene nessun ingrediente di origine animale, di conseguenza può essere assunto anche da persone vegetariane o vegane.
Carnidyn Fast contiene Propionil-L-Carnitina fonte di L-Carnitina.
Una bustina di Carnidyn Fast contiene 250mg di Propionil-L-Carnitina equivalente a 185.5 mg di L-Carnitina.