Stare in piedi: il segreto per non invecchiare
Sappiamo che la vita sedentaria è molto deleteria per la nostra salute. Un recente studio avrebbe dimostrato che bisognerebbe passare più tempo in piedi
Stare in piedi per la giovinezza
Lo studio svedese ha preso in esame un campione di popolazione di terza età, sovrappeso e con uno stile di vita sedentaria. Essi sono stati suddivisi in due gruppi, osservati per circa sei mesi.
Un gruppo ha eseguito degli esercizi programmati annotandoli su un diario, l’altro gruppo è rimasto di controllo. Al termine dei sei mesi sono stati misurate le lunghezze dei telomeri, collegati all’invecchiamento, e sono stati confrontati tra loro.
Il risultato è stato che chi aveva passato più tempo in piedi aveva mantenuto i telomeri più lunghi; quindi, aveva contrastato meglio il fenomeno dell’invecchiamento.
Integrare i liquidi e Sali persi
Mentre pratichiamo attività fisica, sudiamo abbondantemente e perdiamo sali minerali preziosi. Per questa ragione, è consigliabile integrare una dieta varia e ben bilanciata con l’utilizzo di un prodotto mirato. Carnidyn Fast è indicato per equilibrare i sali minerali persi dopo un’abbondante sudorazione in seguito a sport intenso o nella stagione calda.
Il prodotto ha una formulazione equilibrata di vitamine, sali minerali e altri nutrienti, promuove la fisiologica funzione muscolare e contribuisce a mantenere l’equilibrio elettrolitico e idrosalino. Contiene inoltre Creatina e Coenzima Q10.